Conferma di aver letto e di sottostare al "Regolamento di gioco" qui riepilogato in tutti i suoi punti:
1. Sicurezza: tutte le norme di sicurezza ivi contenute riassumono obblighi e divieti da rispettare internamente ed esternamente al campo di gioco e sono riportate nella segnaletica di competenza presente nella struttura.
2. Condizioni di salute: si dà atto di godere di tutte le buone condizioni di salute previste dal regolamento per capacità di controllo, prestanza e gestione psico-fisica, attributi necessari per poter praticare il gioco del paintball in salute e sicurezza.
3. Comportamento, responsabilità e sanzioni: si riconosce di ottemperare scrupolosamente alle norme richiamate negli articoli del regolamento nel pieno rispetto del comportamento morale e dell’etica sociale.
4. Consensualità per la pubblicazione delle immagini: si legge e riceve le informative di cui sopra, si autorizza l’Associazione Top Paintball ASD, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 c.c. e degli artt. 96 e 97 L. 22.4.1941, n 633, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini e/o video sui siti internet e/o sulle pagine Facebook e Instagram della medesima ASD e dei terzi interessati, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché si autorizza la conservazione delle foto e dei video negli archivi informatici della ASD.
5. Dichiarazione di esonero responsabilità: si dichiara di essere stato/a informato/a di tutti i vincoli e le restrizioni presenti nel regolamento e di accettarlo in tutte le sue forme, sollevando l’Associazione da qualsivoglia responsabilità in caso di mancato rispetto del regolamento stesso da parte di chi firma la presente autocertificazione.